TOUR IN BICI A VERONA E DINTORNI 2016

Verona è una città affascinante dove la storia si mescola all’architettura, l’arte alla musica, la gastronomia all’enologia. Verona è una città romantica ed è un piacere visitarla in ogni momento dell’anno. La “Città di Verona” è patrimonio mondiale Unesco dal 2000 per le sue mura fortificate. Lasciati guidare in uno dei nostri tour a Verona e dintorni. Scoprirai un territorio unico e straordinario con le nostre appassionate guide locali. Non correre, prenditi il tempo per fotografare, per guardarti intorno e per socializzare. PEDALIAMO TUTTO L'ANNO!

I nostri tour in bici*

Lunedì

Le risorgive e gli oliveti della Valpantena

Panoramico tour in bici in Valpantena tra frutteti, vigneti e risorgive. Visita guidata ad un frantoio/cantina vinicola con degustazione inclusa.

Approfondisci

Martedì

Street food & wine

Nuovo tour in bici facile e divertente per conoscere Verona e le sue tipiche “osterie”. Pedaliamo per la città e degustiamo le specialità veronesi. Vino Valpolicella e “spritz”, cotechino e formaggio Monte Veronese.

Approfondisci

Mercoledì e Venerdì

Un assaggio di Valpolicella

Tour panoramico in bici tra le ville e i vigneti della Valpolicella. Visita ad una cantina con degustazione inclusa dei vini unici della Valpolicella quali Amarone e Recioto.

Approfondisci

Giovedì e Sabato

Tour di Verona

Divertente e culturale tour in bici in centro città e lungo il fiume Adige alla scoperta dei luoghi più conosciuti, ma non solo di Verona. Pausa caffè/gelato inclusa.

Approfondisci

Pomeriggio – da Lunedì a Venerdì

La città di Verona

Un giro in bicicletta con un'appassionata guida locale è il modo migliore per conoscere Verona! L’Arena e il balcone di Giulietta, palazzi dipinti e porte romane, vicoli medievali e romantici scorci da fotografare.

Approfondisci

* Tour privati sono organizzati a richiesta